Il circolo NOI di San Biagio di Callalta propone per l’anno sociale 2010-2011 una ricca gamma di attività: – Nordic Walking: camminare con i bastoni tra verde e naturae scopri San Biagio che innamora (il corso è tenuto da un’istruttriceA.N.W.I.; – Corso pomeridiano di tennis da tavolo per ragazzi e adulti; – Corso di chitarra […]
NOI Ospedaletto organizza dei corsi di ballo che si terranno a partire da mercoledì 20 ottobre (per un totale di 8 lezioni) e comprendono: – balli di gruppo (dalle 20.00 alle 21.00) – salsa (dalle 21.00 alle 22.00) Il corso è aperto a tutti i soci NOI Ospedaletto! Per maggiori informazioni vedi la locandina!
“NOI Ospedaletto” organizza un corso di ginnastica dolce per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma! Il corso, aperto a tutti i soci tesserati NOI Ospedaletto, si svolgerà presso la sala della comunità parrocchiale G. Sartor con inizio lunedì 18 ottobre, dalle 19.30 alle 20.30. Per adesioni e/0 maggiori informazioni vedi la locandina.
Si svolgerà VENERDI’ 22 OTTOBRE 2010, alle ore 20.30, presso il Seminario Vescovile di Treviso (con possibilità di parcheggio interno, da via Achille Papa), la Conferenza Organizzativa di NOI Treviso che aprirà ufficialmente il nuovo anno sociale 2011
Conferenza Organizzativa di NOI Treviso Corsi per animatori di oratorio Attività sportiva 2011 Saldo tessere 2010 Per i Direttivi in scadenza Bilancio 2009 Corsi ex libretto sanitario
Si svolgerà venerdì 19 novembre, alle ore 20.30, presso il Seminario Vescovile di Treviso, un Corso d’aggiornamento sul tema della Sicurezza dei Circoli-oratori.